▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ibm SurePos 500 utilizza il touch screen a infrarossi

La soluzione, ideale per le Pmi, utilizza la tecnologia innovativa del touch screen del “tocco involontario” e offre garanzie di sicurezza elevata e soluzioni per il risparmio dell’energia impiegata.

Tecnologie
La nuova linea di soluzioni Pos di Ibm, denominata SurePos 500, più potente e ricca, è dotata di caratteristiche e funzionalità ideate per aiutare i venditori a creare operazioni di business più efficaci, veloci e dinamiche, con l’obiettivo di contribuire a ridurre i costi, gestire il rischio e rafforzare l’esperienza d’acquisto potenziando il customer service e accelerando il tempo di checkout dei consumatori.
Quest’ultima versione di Ibm SurePos 500 utiilizza il  touch screen a infrarossi, con la nuova tecnologia del “tocco involontario”, che riduce il rischio di registrare tocchi non intenzionali. la soluzione non necessita di manutenzione per essere ricalibrata, migliorando così la precisione ed accelerando i tempi delle transazioni.
Il display preciso garantisce massima luminosità e riduce i riflessi per creare immagini della migliore qualità possibile, anche alla luce del sole. In più, il touch screen è completamente sigillato, per evitare danni in caso di rovesciamenti accidentali di liquidi.
La soluzione, sviluppata da Ibm per incontrare in particolare le esigenze delle piccole-medie imprese, oltre alla tecnologia innovativa del touch screen, offre anche garanzie di sicurezza elevata (biometric fingerprint technology) e interessanti soluzioni per il risparmio dell’energia impiegata (deep sleep technology). 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter