Panda Security for Exchange Server è compatibile con Exchange 2010

Panda Security for Exchange Server è compatibile con Exchange 2010

L'aggiornamento della nuova versione Panda Security for Exchange Server integra un nuovo motore euristico antispam e una rinnovata console centralizzata.

di: Redazione ImpresaCity del 09/04/2010 08:30

 
Con la nuova versione di Panda Security for Exchange Server, il cui aggiornamento è gratuito per i clienti in possesso della versione precedente, Panda Security estende la propria tecnologia di tutela delle e-mail aziendali a Exchange 2010.
Ll'aggiornamento del software include inoltre un nuovo motore euristico e antispam capace di combinare oltre 300mila algoritmi con l'obiettivo di raggiungere una capacità di eliminazione dello spam superiore al  99%. 
La protezione delle caselle di e-mail viene gestita attraverso la console centralizzata AdminSecure, dove agli amministratori hanno la possibilità di filtrare la posta sulla base di criteri legati a mittente, destinatario, oggetto e testo. L'applicazione analizza infatti messaggi MAPI, POP3, IMAP e SMTP e allegati HTML, e permette una gestione in remoto. Gli aggiornamenti stessi  sono disponibili attraverso connessioni WAN.
Più in dettaglio, l'integrazione con il prodotto Microsoft viene garantita per ogni elemento del server in Exchange. Inoltre, è compatibile con i microprocessori a 64-bit e le installazioni cluster.  
La protezione per endpoint è dedicata a tutte le soluzioni certificate per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 nelle diverse edizioni (in caso di modulo di protezione del file).
Infine, garantisce protezione per i dispositivi USB, una nuova funzione per la creazione di CD sicuri, un modulo di gestione in roaming, sicurezza del browser Web e monitoraggio.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Comprendere gli attacchi Scada

    L’attacco portato dal virus Stuxnet contro l’Iran nel 2010 ha alzato la consapevolezza sulle vulnerabilità dei sistemi industriali. Qual è il potenziale impatto di questi attacchi?

  • Vecchio malware, nuovi trucchi

    C’è stata un’esplosione di malware nel corso degli ultimi due anni. Quanto è seria la minaccia e come dovrebbe essere contrastata?

  • Outsourcing e Innovazione

    Nell'era digitale, i modelli tradizionali di Outsourcing dell'IT non funzionano più efficacemente ed è giunto il momento di rivederli

  • Aruba, i vantaggi dell'SMS marketing

    SMS marketing come creare un rapporto di interazione e/o fidelizzazione con il proprio cliente

  • Il cloud chiama, i Nas rispondono

    Rispetto alla possibilità di affidarsi totalmente a provider su infrastrutture pubbliche, la soluzione privata presenta vantaggi da prendere in attenta considerazione.

...continua