Logo ImpresaCity.it

I servizi di outsourcing

ON.services è la nuova suite di servizi di outsourcing di Vem Sistemi.

Autore: Redazione PMI

ON.services  è la nuova suite di servizi di outsourcing di Vem Sistemi, azienda italiana specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione da remoto delle reti e delle infrastrutture ICT, che fornisce il supporto per il monitoraggio e la gestione delle infrastrutture ICT.
La suite garantisce alle aziende la flessibilità e il controllo delle loro reti, favorendo l'abbattimento dei costi fissi e permettendo ai clienti di dedicarsi al loro core business. 
"Al centro della nuova suite ON.services ci sono le persone, con la loro competenza, professionalità e disponibilità", ha dichairato Maurizio Camurani, Presidente di VEM Sistemi. "Oltre la metà dei professionisti che lavorano in VEM hanno ottenuto certificazioni e attestati rilasciate da vendor leader di mercato e questo rappresenta per i nostri clienti un'ulteriore garanzia di affidabilità e serietà".
Grazie ai nuovi servizi "ON", che vanno ad aggiungersi agli servizi automatizzati esistenti "NET", il Network Operations Center è in grado di gestire in modo proattivo l'intera infrastruttura di rete dei clienti per renderla più affidabile, performante e disponibile. 
Pubblicato il: 18/03/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione