Logo ImpresaCity.it

Honeywell Imaging and Mobility e le soluzioni documentali

Si chiama Document Reader 4800dr ed è una soluzione progettata per digitalizzare i documenti cartacei per favorire l'elaborazione, l'archiviazione e il reperimento dei dati in formato digitale.

Autore: Redazione PMI

È disponibile  Document Reader 4800dr di Honeywell Imaging and Mobility (fino allo scorso dicembre conosciuta come Hand Held Products), una soluzione progettata per digitalizzare i documenti cartacei per favorire l'elaborazione, l'archiviazione e il reperimento dei dati in formato digitale.
honeywell-imaging-and-mobility-e-le-soluzioni-documentali-1.jpg
Il 4800dr è indirizzato in particolare nelle farmacie e nei punti vendita al dettaglio per acquisire le informazioni presenti nei documenti cartacei, quali le ricette e i certificati delle assicurazioni. Nei trasporti è utilizzato per acquisire le informazioni contenute nelle fatture o nelle bolle di trasporto.
Un lettore imager, un sostegno e un vassoio, ne fanno un sistema integrato di Document Imaging capace acquisire le immagini da fogli in formato A4 (8.5" x 11") senza la necessità di doverle poi adattare. Document Reader 4800dr  viene supportato dalla tecnologia Adaptus Imaging 5.0, il 4800dr riproduce documenti stampati su qualsiasi tipo di carta o colore.
Pubblicato il: 03/03/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione