Logo ImpresaCity.it

Al via VMworld Europe

Attesi 4500 partecipanti al primo grande evento europeo sulla virtualizzazione.

Autore: Redazione PMI

Nella cornice del Palazzo dei Festival e dei Congressi di Cannes, in Francia, apre il primo VMworld Europe, il più grande evento europeo dedicato alla virtualizzazione, in programma tra il 26 e il 28 febbraio.
Con oltre 4500 partecipanti provenienti da tutta Europa e quasi 100 sponsor registrati, l'evento vedrà una serie di presentazioni da parte di esperti di mercato e di clienti finali.
La conferenza è focalizzata su tematiche business con una forte componente tecnica, dato che nel programma è stato integrato anche VMware TSX Europe, il simposio tecnico annuale dell'azienda che vede clienti, partner ed esperti di tecnologia confrontarsi sui temi più avanzati del mercato.  
"Siamo entusiasti di portare in Europa VMworld", afferma Mark Stradling, Vice Preisdent EMEA di VMware. "La virtualizzazione sta trasformando il modo di usare i computer - sia a livello di data center che di desktop - e VMware continua a confermarsi leader assoluto di questo mercato. Questa conferenza rappresenta una grande opportunità per raccogliere clienti e partner, per quella che sarà sicuramente un'esperienza completa, interessante ed educativa". 
Pubblicato il: 26/02/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Stampanti e gestione documentale

speciali

Quale futuro per le applicazioni d’impresa?