Logo ImpresaCity.it

Zucchetti al CeBIT si concentra sulle risorse umane e su un nuovo gestionale

Due importanti novità per la gestione del personale: HR totem e Gong MDC a cui si aggiunge una soluzione gestionale in modalità Saas (Software as a Service.

Autore: Redazione PMI

Alla fiera più importante in Europa nel panorama del ICT il Gruppo Zucchetti sarà presente con la suite HR, la gamma di soluzioni Web-based e integrate in modo nativo tra loro in grado di gestire sia gli aspetti amministrativi del personale (rilevazione presenze e assenze, note spese e trasferte, elaborazione di cedolini, budget del personale), sia quelli relativi a una gestione completa delle risorse umane (curriculum vitae online, recruitment, valutazione delle competenze, gestione dei piani di formazione ecc.).
A completare l'offerta un motore di workflow, per la gestione dei processi e da InfoBusiness, strumento di Business Intelligence per l'analisi dinamica dei dati, e terminali di rilevazione presenze e controllo accessi sviluppati dall'Axess-Tmc, la società più internazionale del gruppo.
HR Totem è un terminale touch screen che consente anche ai dipendenti privi di una postazione computer di monitorare la propria situazione amministrativa mentre Gong MDC (Mobile Data Collector) è un innovativo lettore tascabile che risponde a tutte le specifiche esigenze del personale che opera fuori sede, perché permette  da qualsiasi luogo e in tempo reale, di scambiare dati e informazioni con la propria azienda.
Ad Hannover non mancheranno le novità anche nell'ambito dei gestionali, tra cui: una soluzione in modalità Saas (Software as a Service) che permetterà ai clienti di fruire dell'applicazione come un servizio. Il gestionale, infatti, sarà installato presso la Server Farm Zucchetti e sarà utilizzabile via web con un semplice collegamento Internet.

Pubblicato il: 25/02/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione