Logo ImpresaCity.it

Emc acquisisce Berkeley Data Systems

Sempre più ricco il bottino del vendor che questa volta porta a casa il fornitore dei servizi online di backup e recovery di Mozy

Autore: Pmi

Si chiama Berkeley Data Systems, l'ultimo acquisto di Emc; si tratta di un'azienda privata con sede nello Utah che fornisce servizi online per il backup e il ripristino delle informazioni. La società è nota per essere il fornitore di Mozy, uno dei primi servizi online in abbonamento per la protezione dei dati residenti su desktop, notebook e su server in uffici remoti.

L'acquisizione di Mozy va ad arricchire ulteriormente la posizione di Emc nell'area della protezione e nella sicurezza delle informazioni personali e di business e, secondo quanto dichiarato dall'azienda la transazione non avrà impatti sul fatturato o sull'Eps di Emc del 2007.

La tecnologia e il modello di delivery online di Mozy sono apprezzate dai clienti che cercano di avere il backup e la possibilità di ripristinare in sicurezza e in modo efficiente dal punto di vista dei costi le informazioni digitali archiviate su vari dispositivi.

Pubblicato il: 15/10/2007

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione