▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Più sicurezza con Eset 10

Le nuove soluzioni Nod32 Antivirus 10, Internet Security 10 e Smart Security Premium 10, dedicate al mercato domestico, professionale e di piccole imprese

Tecnologie
Eset ha annunciato la versione 10 delle proprie soluzioni di sicurezza: ESET Nod32 Antivirus 10, Internet Security 10 e Smart Security Premium 10, dedicate al mercato domestico, professionale e di piccole imprese.

eset-milano-2.jpg
La nuova gamma di prodotti, progettata intorno alla tecnologia di NOD32, che vanta 200 milioni di utenti in tutto il mondo, include molte funzionalità già collaudate come la protezione pagamenti bancari, l‘Antispyware, l‘Anti-Phishing, l‘Exploit Blocker, un avanzato Personal Firewall e il sistema di reputazione ESET LiveGrid, insieme a nuove tecnologie all’avanguardia, che si adattano alle esigenze dei singoli utenti. Il denominatore comune della nuova versione è la logica proattiva di protezione che serve a contrastare attacchi zero day.

In sintesi le nuove funzionalità introdotte con l'ultima versione:

Protezione dagli attacchi basati su script: rileva gli attacchi provenienti da script pericolosi che tentano di sfruttare Windows PowerShell, supportando tutti i principali browser. Rileva anche i JavaScript pericolosi che possono attaccare attraverso il browser.

Protezione della rete domestica: permette di controllare le vulnerabilità del router di casa, come ad esempio l’uso di una password debole o di un firmware non aggiornato, e offre la possibilità di rimediare. Consente anche di accedere facilmente all’elenco dei dispositivi connessi, organizzato per tipo di dispositivi, per mostrare chi è connesso. Ciò permette agli utenti di verificare la sicurezza della propria rete domestica.

Protezione webcam: è una funzione che controlla i processi e le applicazioni che accedono alle videocamere connesse al computer e segnala ogni tentativo inaspettato di intrusione.

ESET Password Manager: utilizza la codifica AES-256 – lo standard più utilizzato al mondo, in uso anche in ambito militare – per registrare e precompilare le password. Si possono creare e salvare nuove password estremamente sicure ogni volta che si desidera.

ESET Secure Data: protegge dal furto dei dati nel caso di smarrimento delle chiavette USB o del computer portatile e consente di condividere informazioni in maniera sicura.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter