Logo ImpresaCity.it

Primeflex, la forza dell'integrazione

Gartner riconosce i sistemi integrati Fujitsu Primeflex all’interno del Magic Quadrant

Autore: Redazione

Il portfolio Primeflex Fujitsu si colloca tra i sistemi integrati challenger nel Magic Quadrant di Gartner dedicato a questo segmento. Il riconoscimento è stato dato da Gartner dopo aver valutato 19 fornitori di sistemi integrati e preso in esame la completezza della loro visione e della loro capacità di esecuzione. 

"I Sistemi Integrati Primeflex, affermano in Fuhitsu, consentono alle organizzazioni IT di rispondere alle esigenze degli utenti in modo più rapido ed efficiente, semplificando ulteriormente il panorama tecnologico delle seguenti cinque aree principali: Virtualizzazione, Cloud Privato, Big Data, High Performance Computing e SAP".

primeflex-for-cloud-tcm100-1534302.png
La gamma Primeflex comprende sistemi pre-definiti, pre-integrati e pre-testati, progettati per una varietà di necessità specifiche. Ogni sistema combina server, storage, connettività di rete e software, aiutando così le aziende a ridurre significativamente la complessità e i costi di gestione dei data center. Le soluzioni sono disponibili sia nella verisone ready-to-run sia come architetture di riferimento personalizzabili a seconda delle richieste dei clienti. 

Michael Keegan, Head of Fujitsu’s Product business nella regione Emeia, ha così commentato la notizia: “Crediamo che Gartner abbia riconosciuto come la lunga esperienza di Fujitsu si sia concretizzata nella nostra gamma aggiornata di soluzioni Primeflex, supportate da eccellenti servizi end-to-end, che garantiscono un valore aggiunto durante ogni fase del ciclo di vita, per tutte le nostre tecnologie di data center”. 
Pubblicato il: 27/10/2016

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni