▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TeamViewer alza il sipario sul nuovo TeamViewer 11

Tra le novità di TeamViewer 11 abbiamo: prestazioni ottimizzate, accesso automatico ai dispositivi Android e support per Chrome OS.

Tecnologie
Dopo aver completato con successo la fase di beta testing del suo prodotto di punta, TeamViewer ha annunciato la disponibilità della versione definitiva di TeamViewer 11.
Dopo aver anticipato alcune innovative funzioni, quali l'accesso non presidiato ai dispositivi Android, il supporto per Chrome OS e la facilità di connessione ai server headless Linux, TeamViewer propone ora sul mercato la versione completa della sua soluzione, che include, tra le altre funzionalità, l'implementazione su larga scala dell'Host Android.
TeamViewer infatti offre agli utenti la possibilità di distribuire la app Host su tutti i loro dispositivi Android, utilizzando la funzione "Design & Deploy" presente nella console di gestione. Questa nuova funzionalità si rivela particolarmente utile per i clienti che hanno molti dispositivi Android, in quanto permette di risparmiare tempo e velocizza la distribuzione della app Host.
Inoltre la nuova app "TeamViewer: Remore Control" può essere utilizzata su dispositivi Windows 10 come smartphone, tablet, ultrabook e altri. Grazie a questa App di Windows Universal, gli utenti possono fornire supporto o accedere alle applicazioni presenti sui loro computer di casa mentre sono in viaggio. 
TeamViewer 11 è immediatamente disponibile per Windows, Mac, Linux e per i dispositivi mobile e Chrome OS. Le caratteristiche descritte possono variare in base al sistema operativo.
Per ulteriori informazioni e download: www.teamviewer.com/version11.
Per utilizzo professionale, TeamViewer offre opzioni di licenza personalizzate per rispondere alle specifiche esigenze delle aziende, indipendentemente dalla loro dimensione. Per informazioni: www.teamviewer.com/licensing.
Come consueto, il software è gratuito per utilizzo personale in ambiente privato e non commerciale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter