Logo ImpresaCity.it

Crescita a doppia cifra per Brain Force

La società, parte del Gruppo belga Cegeka, annuncia di aver chiuso il bilancio 2014 con un fatturato di 28 milioni di euro

Autore: Redazione

Brain Force Italia, società di consulenza IT focalizzata sull'ottimizzazione dei processi del Sistema Informativo e dell'Infrastruttura, annuncia di aver chiuso il bilancio 2014 con un fatturato di 28 milioni di euro, in crescita del 18,2% sull'anno precedente. E' il quarto anno consecutivo di crescita nettamente al di sopra della media del mercato ICT. Anche per il 2015 è prevista una crescita dell'8%. 
"In un mercato in difficoltà- ha affermato Stefania Donnabella, Managing Director di Brain Force Italia - abbiamo scelto di concentrare la nostra offerta su aree verticali e di dotarci di una organizzazione per Business Unit. Aree dove le tecnologie abilitano la realizzazione di soluzioni che portano un reale e tangibile valore ai nostri clienti. Continuiamo ad investire sullo sviluppo di competenze sempre più approfondite che ci permettono di competere sulle Best Practice del segmento".
Brain Force Italia è stata acquisita nell'ottobre scorso dal gruppo belga Cegeka. A fronte di questa acquisizione, Cegeka offre ora servizi in 11 Paesi europei e annovera uno staff di oltre 3.200 persone. La previsione di fatturato per il 2015 è di 350 milioni di euro.

brainforce.jpg
Pubblicato il: 19/01/2015

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Stampanti e gestione documentale

speciali

Quale futuro per le applicazioni d’impresa?