Logo ImpresaCity.it

Intel Security CyberSec

Un momento di confronto dedicato a clienti e partner al fine di dare una vista completa degli scenari di sicurezza attuali e futuri e delle soluzioni innovative del vendor che rispondono alla strategia di una sicurezza integrata basata su un’architettura in grado di bloccare le minacce, individuare compromissioni e attuare le contromisure correttive più velocemente e con meno risorse.

Autore: Redazione Impresacity

La suggestiva cornice di Palazzo Montemartini a Roma di recente ha fatto da sfondo all’evento annuale di Intel Security – CyberSec2016 – che, come di consueto, ha chiamato a raccolta clienti e partner a cui presentare le strategie societarie e le principali novità annunciate alla recente edizione Focus16 Security Conference a Las Vegas visitata da oltre 3.500 persone.

Intel Security è oggi un’azienda appartenente al 51% al fondo di investimento TPG e al 49% ad appannaggio di Intel. Un’operazione che verosimilmente si concluderà intorno al prossimo aprile che conferisce all’organizzazione attuale un maggior grado di libertà per essere più reattivi sul mercato.
 ...continua
Pubblicato il: 13/12/2016

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione