▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Aruba si rafforza con HomeOnLine.it

Acquisita una realtà specializzata nel recupero di documento presso la Pubblica Amministrazione.

Cloud
Si amplia in direzione dei servizi il portafoglio di offerta di Aruba, grazie all’acquisizione di HomeOnline.it, una realtà specializzata nel recupero di documenti presso la Pubblica Amministrazione.
La società acquisita è riuscita in poco tempo a raccogliere un parco di oltre 420mila clienti registrati, che hanno pensato di affidarle il compito di interagire con la burocrazia italiana al momento della necessità di recuperare qualsiasi tipo di documento conservato presso gli enti pubblici. Registrandosi ai servizi di HomeOnLine.it, basta poi richiedere il documento tramite il portale e sarà il service provider a inviarlo al destinatario (in formato cartaceo o elettronico) dopo averlo reperito sulle banche dati pubbliche o essersi recata presso lo sportello di competenza. Da 2010, HomeOnLine.it è anche uno dei distributori ufficiali di Infocamere, potendo così offrire dati in tempo reale provenienti dalle Camere di Commercio.
Per Aruba, l’acquisizione, i cui termini non sono stati resi pubblici, significa ampliare il portafoglio di servizi indirizzati a privati e aziende, soprattutto queste ultime, che potranno alleggerirsi di attività spesso onerose in tempo di tempo e risorse dedicate. La possibilità potrà essere offerta, in prima battuta, agli oltre due milioni di clienti oggi gestiti da Aruba
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter