Logo ImpresaCity.it

Veeam Software presenta Veeam Backup Management Suite 6.5

Veeam Software presenta Veeam Backup Management Suite 6.5, la nuova versione di Veeam Management Suite con nuove funzionalità.

Autore: Chiara Bernasconi

Veeam Software presenta Veeam Backup Management Suite 6.5, la nuova versione di Veeam Management Suite che introduce alcune funzionalità e conferma l’impegno dell’azienda per l’innovazione e il miglioramento delle sue soluzioni per la protezione dei dati.   
Veeam Backup Management Suite 6.5 combina Veeam Backup & Replication 6.5 e il nuovo Veeam One 6.5 in un’unica soluzione per la protezione dei dati e la gestione della virtualizzazione
Veeam Backup Management Suite è stata sviluppata specificamente per la virtualizzazione e offre:Monitoraggio avanzato, reportistica e capacità di pianificazione del backup
Gli amministratori possono identificare facilmente le macchine virtuali non protette, registrare automaticamente lo status del backup e monitorare l’infrastruttura virtuale 24x7. Le risorse di backup vengono quindi ottimizzate per soddisfare le esigenze attuali e possono essere analizzate per andare incontro alle necessità future. Le nuove caratteristiche comprendono alert, dashboard e report predefiniti, programmati specificamente per Veeam Backup & Replication. 
Capacità di pianificazione avanzata per VMware e Hyper-V
La capacità di pianificazione del nuovo Veeam One 6.5 esamina i trend, identifica le risorse sovraccariche e offre modelli “what-if” flessibili. I risultati si traducono nella possibilità di impostare soglie affidabili e di fornire indicazioni in grado di aiutare gli amministratori a prendere decisioni consapevoli sulla crescita dei loro ambienti virtuali. 
Nuovo supporto hypervisor: vSphere 5.1 e Windows Server 2012 Hyper-V
Veeam è il primo vendor che supporta entrambe le nuove piattaforme hypervisor.   
Veeam Backup Management Suite 6.5 è già disponibile anche sul mercato italiano nelle versioni Enterprise e Standard.
E’inoltre disponibile anche l’aggiornamento per le diverse edizioni di Veeam Backup & Replication.
Pubblicato il: 26/11/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione