Logo ImpresaCity.it

Emerson Network Power, "cinque in uno" per la gestione dell'infrastruttura del data center

Nuovi modelli della famiglia di prodotti Avocent Universal Management Gateway ottimizzano le funzionalità di raccolta dati in tempo reale.

Autore: Redazione ImpresaCity

La famiglia di prodotti Emerson Network Power si arricchisce con due nuovi modelli della famiglia  Avocent Universal Management Gateway, componente fondamentale del portafoglio Emerson di gestione dell'infrastruttura del data center (Dcim), che combina in un unico apparecchio cinque funzionalità: Kvm, console seriale, Pdu per rack, service processor incorporato e gestione ambientale.
I nuovi modelli presentati, Avocent Universal Management Gateway 4000 e 6000, integrano il supporto per i Kvm e i sensori ambientali, ampliando il supporto per le console seriali e i service processor incorporati. Questi modelli incrementano anche la quantità di dati che l'apparecchiatura può raccogliere in tempo reale (fino a 10.000 punti dati al minuto) per permettere una gestione efficiente dell'infrastruttura del data center.
In abbinamento con il  software Dcim, questo dispositivo polivalente offre funzionalità complete di gestione in tempo reale dell'infrastruttura per il data center.


Pubblicato il: 17/09/2012

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione