▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Macerata: pubblicati i bandi per il Marchio di qualità

Le domande vanno spedite entro il 31 luglio 2012 e vanno redatte sui modelli presenti sul sito della Camera di Commercio.

Tecnologie
La Camera di Commercio di Macerata in collaborazione con la Provincia, Isnart (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche), e Unione delle Camere di Commercio delle Marche, ha pubblicato il Bando per il conferimento ad Agriturismi e Stabilimenti Balneari del Marchio di Qualità "Ospitalità Italiana", come elemento distintivo e selettivo di qualità dell'offerta dei servizi di ricettività.  
Le domande di ammissione alla selezione vanno redatte sui modelli presenti sul sito della Camera di Commercio, e sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente ai sensi dell'art. 38 del DPR 445/2000.
Le domande vanno spedite entro il 31 luglio 2012 per raccomandata a.r. tramite gli uffici del servizio postale pubblico che assicurino la stampigliatura automatica del giorno e dell'orario di spedizione; via fax (al numero 0733 251622); a mano, con consegna all'ufficio protocollo, il quale provvederà all'apposizione del timbro di ricevuta e dell'orario di ricezione.
Le domande vanno indirizzate a: Camera di Commercio di Macerata Area Promozione Via Lauri, 7 62100 MACERATA
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere ai seguenti numeri telefonici: 0733 251285 - 0733 251230.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter