Logo ImpresaCity.it

Huawei al Forum PA

Huawei mostra le tecnologie di comunicazione al servizio della pubblica amministrazione.

Autore: Chiara Bernasconi

Huawei è presente al Forum PA, presso la Nuova Fiera di Roma dal 9 al 12 Maggio, con la propria Business Unit Enterprise, recentemente lanciata in Italia, che fornisce sistemi di comunicazione, applicazioni e servizi alle imprese, dalla pubblica amministrazione ai trasporti, dal settore energetico a quello finanziario.
Al Forum PA Huawei espone soluzioni innovative per il networking e le comunicazioni, lo storage, la telepresenza e i prodotti terminali con particolare attenzione al settore pubblico.  
Huawei ha sviluppato prodotti e soluzioni che spaziano dalle infrastrutture di rete aziendali (Switch Ethernet, Router, WLAN, MSTP, WDM), alle reti fisse e mobili, ad applicazioni per le imprese e la Pubblica Amministrazione e Servizi Pubblici (e-Government, e-City, e-Health, e-Education, GSM-R per il sistema ferroviario, soluzioni digitali per l'industria petrolifera e Smart Grid), al cloud computing (3 livelli: Iaas, PaaS e SaaS), allo storage, alle soluzioni di sicurezza e ai server.
Inoltre, per le nuove frontiere delle telecomunicazioni, quali appunto il cloud computing, Huawei è in grado di offrire soluzioni a elevato valore aggiunto alla pubblica amministrazione, ma anche all'industria e alle piccole e medie imprese, grazie alla possibilità di integrare molteplici tecnologie.
La collaborazione tra Huawei e l'Italia è stata ancor più consolidata dalla recente visita del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, l'On. Renato Brunetta, presso il centro R&D Huawei a Shanghai.
Pubblicato il: 10/05/2011

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni