HP, il software Apm per migliorare le prestazioni business

HP, il software Apm per migliorare le prestazioni business

HP il software Application Performance Management (Apm) per migliorare le performance di business delle aziende applicato in diverse realtà.

di: Chiara Bernasconi del 11/09/2012 14:00

 
HP ha annunciato che diverse aziende stanno utilizzando il software HP Application Performance Management (Apm) per migliorare le loro performance di business e nei confronti dei clienti.
Vodafone Irlanda e il partner di canale HP J9 Technologies, per esempio, stanno utilizzando moduli software HP Apm per monitorare in modo proattivo le prestazioni delle proprie offerte quali cloud e mobile.
Vodafone Irlanda si basa sull'IT per fornire servizi business-critical – dalla progettazione esecutiva ai servizi ai clienti – a più di 2.350.000 utenti di telefonia mobile e fissa.
Vodafone Irlanda ha selezionato i moduli software HP Apm per monitorare le prestazioni delle applicazioni in ambienti mobili, tradizionali, virtuali e cloud.
In 18 mesi di distribuzione, la società ha raggiunto un ritorno sugli investimenti del 300%, ottenuto un risparmio annuale di 769.237 dollari, ottenuto una maggiore soddisfazione del cliente valutata al 65%, ottenuto un servizio di qualità migliore del 125% in tutto il portafoglio.
I servizi di J9 Technologies comprendono lo sviluppo di applicazioni, realizzazione, hosting di applicazioni e Software as a Service (SaaS).
Per aiutare i propri clienti a massimizzare i bilanci e migliorare le prestazioni delle applicazioni e la disponibilità, J9 necessita di un software che offra una profonda analisi delle applicazioni.
"Il successo della nostra azienda dipende dal garantire che i nostri clienti possano ottenere il massimo da mobile, cloud e opportunità DevOps. Gli strumenti Apm stanno consentendo ai nostri clienti di adattarsi rapidamente ai cambiamenti tecnologici e aiutano a prevenire le prestazioni delle applicazioni e i problemi di disponibilità", ha dichiarato Argilla Roach, presidente e chief executive officer di J9 Technologies.

"Con HP Apm, i team operativi ottengono le informazioni necessarie per ogni transazione, riducendo i costi e garantendo le massime prestazioni dell'applicazione in qualsiasi momento", ha affermato Matt Morgan, Vice President e General Manager, Product Marketing, Software di HP.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Notizie dal Web

  • Bash Bag, una minaccia reale?

    Il commento di Jan Valcke, Presidente e COO di VASCO Data Security, sulla nuova vulnerabilità informatica denominata Bash Bug

  • * Alibaba, perché sì e perché no

    L'opinione Stefan Schmidt, vice president product strategy di Hybris, partner di Sap, sui rischi associati all'e-commerce di Alibaba

  • App native o Web App?

    La critica di Christian Heilmann, Principal Developer Evangelist di Mozilla, nei confronti delle app native

  • Come mettere a punto un piano per la compliance

    Come pianificare l'adeguamento dei sistemi informativi per conformarsi alle nuove normative. Intervento di Elizabeth Maxwell, Technical Director di Compuware

  • Bitcoin e valute crittografiche

    Rischi e minacce legate all'utilizzo delle criptovalute. L'opinione di Ivan Straniero, Territory Manager, Italy & SE Europe Arbor Networks

...continua