Logo ImpresaCity.it

Telecom Italia smentisce le notizie sul polo impiantistico

Una nota di Telecom Italia smentisce le indiscrezioni di stampa sulla presunta realizzazione del polo impiantistico che la società sarebbe stata intenzionata a costituire.

Autore: Redazione ImpresaCity

In merito alle notizie nel quale viene affermato che Telecom Italia sarebbe intenzionata a realizzare un poli impiantistico ccco a precisazione inviata da Telecom Italia:
"Roma, 11 maggio 2010. Con riferimento all'articolo pubblicato oggi da un importante quotidiano nazionale secondo cui Telecom Italia sarebbe intenzionata a costituire un 'polo impiantistico' con lo scopo di occuparsi della 'manutenzione Telecom', l'azienda smentisce categoricamente questa ipotesi nonché il presunto interesse del vertice a un progetto che non è mai stato valutato, neppure in via informale.
Per quanto riguarda poi le considerazioni sulla società SSC, controllata al 100% da Telecom Italia, nel comunicato stampa dello scorso 19 aprile a valle dell'incontro con i sindacati l'azienda ha confermato 'il diretto interesse del Gruppo al mantenimento delle relative attività [di SSC] entro il proprio perimetro".
Pubblicato il: 11/05/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni