Logo ImpresaCity.it

Controllo accessi agli stadi, oltre 70 società calcistiche scelgono Zucchetti

La soluzione Zucchetti per il controllo degli accessi agli stadi fornisce strumenti integrati con i sistemi di biglietteria per la verifica della validità dei biglietti d'ingresso.

Autore: Redazione ImpresaCity

Sono oltre 70 le società di calcio che hanno scelto la soluzione Zucchetti per il controllo degli accessi agli stadi.  Zucchetti fornisce strumenti integrati con i sistemi di biglietteria per la verifica della validità dei biglietti d'ingresso.
Per qualsiasi struttura, da quelle più grandi, come l'Olimpico di Roma, il Ferraris di Genova, il Franchi di Firenze e l'Olimpico di Torino, sino a quelle di dimensioni più ridotte delle società che partecipano ai campionati minori.
La soluzione Zucchetti consente sia una verifica immediata della validità del biglietto d'ingresso sia la gestione elettronica di molti altri servizi connessi al profilo del suo possessore: sconti riservati, accesso ad aree esclusive ecc.
Queste funzionalità sono destinati ad essere sempre più indispensabili in un prossimo futuro perché anche gli stadi italiani, sul modello degli altri Paesi europei, diventeranno dei veri e propri luoghi di intrattenimento per tutta la famiglia.
Zucchetti realizza soluzioni di sicurezza non solo per gli stadi, ma anche per aeroporti, fiere, parchi, musei, piscine, palestre ecc., ossia per strutture che hanno la necessità di integrare tutti i servizi di prenotazione e biglietteria con i sistemi di sicurezza relativi all'accesso dei visitatori.
I dispositivi di sicurezza della Zucchetti sono già stati adottati anche all'estero, a Salonicco in Grecia e a Doha in Qatar
Pubblicato il: 14/05/2010

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione