Logo ImpresaCity.it

Informatica, un servizio gratuito per valutare lo stato di salute dei dati

Data Quality Checkup consente di valutare lo stato di salute dei dati, provando gratuitamente i prodotti Data Quality della società.

Autore: Redazione ImpresaCity

Volete sapere come stanno i vostri dati? Ci pensa Informatica, fornitore di soluzioni e servizi per la Data Integration, con il servizio Data Quality Checkup.
Indirizzato all’utente business, il servizio consente di  valutare in modo semplice e veloce lo stato di salute dei dati, provando gratuitamente i prodotti Data Quality della società.
Sulla base dei risultati ottenuti attraverso un checkup dei dati gratuito, le aziende possono ottenere una visione della situazione e di conseguenza stabilire se investire in soluzioni di qualità dei dati.
La soluzione Informatica Data Quality offre funzionalità di analisi, bonifica, abbinamento, gestione delle eccezioni, reportistica e monitoraggio dei dati.Il servizio di checkup consente agli utenti di approcciare con facilità le attività di data quality e di comprendere i vantaggi che l’azienda ne può trarre in termini di efficienza operativa e di profitto.
La qualità dei dati non interessa solo il dipartimento IT, ma riguarda l’intera azienda.
La soluzione Informatica Data Quality favorisce la collaborazione tra i proprietari delle informazioni aziendali e i membri del dipartimento IT per quanto riguarda la definizione delle dimensioni di un progetto di data quality, la creazione di scorecard per la qualità dei dati, la definizione di regole aziendali per la data quality, l’analisi dei risultati, oltre alla gestione delle eccezioni.
Pubblicato il: 10/09/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni