Logo ImpresaCity.it

Dassault Systemes presenta la V5R19 del PLM

La nuova release 19 della versione 5 del portafoglio di soluzioni PLM è sempre più ad appannaggio del segmento delle Piccole e medie imprese.

Autore: Redazione ImpresaCity

Dassault Systèmes ha reso disponibile la nuova release 19 della versione 5 del proprio portafoglio di soluzioni PLM, composto dai brand Catia, Delmia, Simulia, Enovia e 3Dvia.
La V5R19 migliora la qualità della progettazione, indirizza di più il PLM verso cicli di produzione, accelera l'adozione dello stesso da parte delle PMI. Inoltre, estende le funzionalità per la gestione del ciclo di vita della Proprietà Intellettuale (PI) e si integra ancora più nell'ecosistema aziendale.
La V5R19 amplia  il raggio d'applicazione della V5: ad esempio, l'estensione di Delmia nel campo della produzione attraverso la partnership con Rockwell Automation offre un'integrazione tra progettazione di prodotto virtuale e controls engineering.
La nuova release rappresenta inoltre un ulteriore passo verso l'interazione  tra coloro che creano la proprietà intellettuale e le comunità PLM 2.0.  
Pubblicato il: 10/03/2009

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Red Hat Open Source Day, il futuro ha il sapore dell’open source

speciali

L’affermazione della stampa 3D tra prototipazione e produzione