▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Hornetsecurity porta in Italia le sue soluzioni di backup, protezione email e compliance

Jean Pierre Onorato, responsabile commerciale per l’Italia di Hornetsecurity, illustra le punte di diamante dell’azienda e i piani per la sua espansione sul mercato italiano.

Hornetsecurity è un’azienda di fama internazionale che si affaccia sul mercato italiano proponendo le sue soluzioni di email security già molto apprezzate all’estero. A livello globale le soluzioni di Hornetsecurity gestiscono e proteggono circa 2 miliardi di email al mese e bloccano fino a 13mila attacchi ransomware per ora. Il prodotto di punta di Hornetsecurity è la protezione di Microsoft 365.

Jean Pierre Onorato, nel presentare l’offerta del vendor europeo, promette un detection rate più alto del mercato nella individuazione di email dannose. Nell’ambito della sicurezza Onorato sottolinea poi la soluzione di backup a marchio Hornet che consente di realizzare copie immutabili per ridurre tempi di inattività e perdita di dati, e le soluzioni di facile uso che aiutano a far fronte alle esigenze di compliance. Ultimo ma non meno importante, Hornesecurity dispone anche di un’area di security awareness, che mette a disposizione dei clienti le skill necessarie per far fronte agli attacchi cyber.

Attualmente la rete di distribuzione di Hornetsecurity tocca oltre 30 Paesi con più di 8mila partner e oltre 50mila clienti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter