F5, infrastrutture affidabili per il XaaS

In questa videointervista con F5, vendor distribuito da Westcon, vengono illustrate le opportunità offerte dal modello Everything as a Service, che richiedono sempre soluzioni proposte da vendor che garantiscono l'affidabilità dell’infrastruttura e rapide evoluzioni tecnologiche

In questa videointervista, Paolo Arcagni, Sr. Manager, Solution Engineering Italy & Iberia di F5, e Massimo Capobianco, Channel Manager Italy & Malta di F5, vendor distribuito da Westcon, fanno il punto sulle opportunità offerte dal modello XaaS, ovvero Everything as a Service.

In particolare, le opportunità riguardano anche le funzionalità critiche e importanti, come per esempio quelle relative all’application security, ma occorre dempre affidarsi a soluzioni proposte da vendor che possono garantire affidabilità dell’infrastruttura e rapide evoluzioni tecnologiche dell’offerta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Internet of Things in Italia: Sviluppo e Novità

Monografia

La sostenibilità al centro

Speciale

Software Enterprise

Speciale

Veeam On Tour 2022

Webinar

Advanced Cluster Security: come si mette davvero al sicuro il cloud

Calendario Tutto

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter