▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Passepartout, sistemi integrati e interconnessi per le aziende

In questa intervista, Simone Casadei Valentini, Direttore Customer Service di Passepartout, illustra i vantaggi delle soluzioni gestionali snelle anche per le imprese di maggiori dimensioni

Anche se il target di riferimento degli ERP di Passepartout è da sempre stato quello delle PMI, "l’estrema facilità d’uso della soluzione Mexal e soprattutto la flessibilità e l’adattabilità della soluzione, garantita dagli strumenti di sviluppo interni al gestionale a disposizione dei partner, ci permette di raggiungere con successo anche clienti posizionati più in alto e spaventati dalle complessità e dai costi di ERP di matrice internazionale", spiega Simone Casadei Valentini, Direttore Customer Service di Passepartout, in questa intervista.

Come raccontato nella videointervista, oggi alle imprese di grandi dimensioni occorrono sempre di più sistemi integrati e interconnessi, ciascuno monitorato con strumenti di BI, con tempi ristrettissimi per la messa in opera, anche perché il tempo è diventato la risorsa scarsa per eccellenza. Ecco perché anche "l’impresa di dimensioni importanti ci sceglie: vede in Mexal una soluzione potente ma realmente omogenea, dove i vari componenti lavorano all’unisono e non sono stati messi assieme solo per la convenienza dello specifico progetto", conclude Simone Casadei Valentini.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter