Icona annuncia il rilascio della release 5.6.0 di Livecare, la suite di Call e Contact Center in grado di offrire alla aziende la possibilità di realizzare sistemi di assistenza clienti multicanale attraverso i canali voce, chat e emal, e di gestire la relazione con gli stessi grazie ad una piattaforma di CRM integrata, orientata al trouble ticketing.
Icona rilascia
la release 5.6.0 di
Livecare. La nuova versione prevede nuove funzionalità e migliorie per ognuna delle aree che costituiscono Livecare:
Livecare Contact, la soluzione di contact center integrata per la realizzazione di servizi Inbound e Outbound, e
Livecare Support per l'attivazione di servizi di teleassistenza, demo a distanza e accesso remoto a PC tramite la connessione Internet. In particolare, le novità riguardano Contact Manager, il sistema di CRM contenuto sia in Livecare Contact che in Livecare Support, dove la release 5.6.0 ha introdotto nuove e importanti funzionalità, quali:
gestione dei gruppi, gestione dei profili e divisione dell'anagrafica azienda-contatto. Inoltre sono presenti funzioni di ricerca più articolate: è possibile effettuare all'interno dell'applicativo di CRM query più complesse, salvarle ed estrapolarle in secondo momento in formato pdf o excell. Questa funzionalità permette, per esempio, di recuperare in maniera più semplice e veloce determinate informazioni e fare un'analisi sulle ricerche effettuate. Per quanto concerne, invece,
Livecare Support, le novità consistono nell'introduzione di
un'interfaccia più semplice e intuitiva a supporto delle chat e nella possibilità di rendere ancora più facile innescare un servizio di teleassistenza attraverso un eseguibile, un programma che permette di collegarsi automaticamente all'operatore, senza utilizzare la connessione internet.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
ImpresaCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.