▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Zebra Technologies presenta Route Palette RW 420

Una soluzione pensata per la forza lavoro mobile, che permette di alloggiare e ricaricare la stampante termica RW 420 di Zebra Technologies insieme ai computer mobili e ai digital assistant di classe enterprise di Motorola.

Tecnologie
Zebra Technologies, operatore specializzato nelle soluzioni di stampa e di identificazione automatica, lancia Route Palette RW 420, un dispositivo multi-funzione che consente ai lavoratori mobili di trasportare la stampante mobile di Zebra RW 42 ideale per la consegna diretta al punto vendita (DSD) e per la gestione delle operazioni sul campo, insieme ai principali computer mobili di Motorola  (tra cui MC70, l'MC75, un digital assistant di classe enterprise e l'MC900).
È un dispositivo in grado di ricaricare contemporaneamente sia la stampante che il computer mobile, può essere usato tenendolo sulle braccia, in modo da facilitare l'inserimento dei dati e la stampa di ricevute, fatture, bolle di consegna e altri documenti e dispone di un semplice sistema di sblocco per utilizzare la stampante e il computer anche individualmente.
Route Palette RW 420 utilizza indicatori LED (diodo ad emissione luminosa) per avvisare gli utenti dello stato di carica delle batterie e di qualsiasi situazione di errore e integra anche un'interfaccia di tipo DEX (Digital Exchange), che consente di integrare facilmente le diverse operazioni di consegna diretta al punto vendita.
Route Palette RW 420 è disponibile con i seguenti accessori per la ricarica: culla per l'alloggiamento all'interno del veicolo; convertitore di potenza AC; alimentatore da 4 Bay.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter