▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Apriso amplia FlexNet

Ampliate le funzionalità della piattaforma, rese disponibili anche per le aziende del settore Life Sciences, per supportarne al meglio e iniziative in ambito qualità, CAPA e produzione lean.

Tecnologie
Apriso, fornitore di software per la gestione globale dei processi produttivi, ha sviluppato nuove funzionalità di containment management, presenti in FlexNet 9.4 SP1, con l'obiettivo di supportare le aziende che oeprano nel settore delle Life Sciences a gestire sempre meglio le iniziative in ambito qualità, CAPA (corrective and preventive action, cioè azioni preventive e correttive) e produzione lean.
Le nuove funzionalità sono in grado di identificare, isolare, e intraprendere azioni appropriate sui difetti di qualità sospettati o conosciuti nella gestione delle materie prime, dei componenti, e delle merci finite all'interno dei processi di produzione, di magazzino, della qualità e delle operazioni di manutenzione.
Flexnet di Apriso è una piattaforma di BPM, business process management, che integra i processi operativi, garantisce flessibilità alla produzione e visibilità lungo la supply chain. La piattaforma, che si basa su un'archiettura unificata, è utilizzata dai produttori del settore delle Life Sciences, nell'ambito delle Apparecchiature Medicali e dei Farmaceutici. L'aggiunta di nuove funzionalità alle operazioni CAPA (corrective and preventive action, cioè azioni preventive e correttive) e di gestione di qualità (QMS, quality management systems), consente alle aziende di integrare le operazioni relative alla qualità con il containment management, per mantenere il valore del brand e allo stesso tempo minimizzare le possibilità di eventi negativi quali un richiamo pubblico di un prodotto.
Apriso vanta numerosi successi nell'integrazione tra i processi di business, dalle operazioni di produzione alle applicazioni di tipo enterprise, come ERP e PLM, e il livello delle apparecchiature. I processi di business standardizzati e i requisiti di compliance alle normative possono essere automatizzati anche a livello di operazioni distribuite su più siti produttivi, con riflessi  positivi sui costi totali di possesso (TCO). 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

WPC 2025

Speciale

Speciale Cloud ibrido e multicloud - Un ecosistema in evoluzione

Speciale

Red Hat Summit Connect 2025

Speciale

Dynatrace: l’observability che fa la differenza

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Calendario Tutto

Feb 19
Commvault SHIFT 2026
Feb 26
Summit OVHcloud 2026 - Roma
Mar 05
Summit OVHcloud 2026 - Milano
Mag 26
CrowdTour 2026 - Milano
Giu 11
MSP DAY 2026

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.4