Logo ImpresaCity.it

Digital Signage destinate a banche, pubblica amministrazione e ospedali nelle strategie di NEC

Per la prima volta Nec display Solution partecipa al Forum della pubblica amministrazione presentando soluzioni Digital Signage destinate a banche, pubblica amministrazione e ospedali.

Redazione PMI

La quantità di informazioni digitali che le Pubbliche Amministrazioni sono chiamate a gestire, i tempi e le modalità con cui questo processo avviene, sono opportunità che possono influenzare e migliorare gli aspetti della vita quotidiana.
I display giocano un importante ruolo in questo sviluppo, in quanto rappresentano un'interfaccia fra utente e nuove tecnologie. E NEC Display Solutions ritiene di poter giocare un ruolo importante in questo contesto.
Lo fa offrendo una gamma di prodotti completa, che comprende: desktop LCD professionali, prodotti certificati DICOM per il settore Medicale; prodotti per il settore Education e Training; schermi LCD e plasma di grandi dimensioni per soluzioni Digital Signage ideali per la comunicazione in ambiti come i trasporti pubblici; soluzioni specifiche per il Broadcasting con schede integrate HD SDI; proiettori digitali per il cinema; videoproiettori business. Le soluzioni display Nec non sono semplice hardware,  in quantosfruttando la forza innovativa di Nec, permettono di visualizzare il mondo digitale con standard avanzati di qualità tendendo sempre presente la sicurezza delle informazioni.
Pubblicato il: 12/05/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud