Logo ImpresaCity.it

SAP punta alla formazione al Forum PA '08

SAP partecipa al Master Diffuso, un percorso modulare di formazione che si svolgerà nell'ambito della sezione espositiva di Forum PA.

Redazione PMI

SAP promuove in in collaborazione con Forum PA il convegno "Controllo di gestione, razionalizzazione della spesa"; un'occasione di scambio e riflessione in cui Augusto Abbarchi, Amministratore Delegato di SAP Italia, e autorevoli rappresentanti della Pubblica Amministrazione, si confronteranno sulle necessità di una corretta informazione al fine di  razionalizzare le spese della PA ed applicare un adeguato controllo di gestione.  
SAP, inoltre, prende parte alla nuova iniziativa il Master Diffuso, un percorso modulare di formazione che si svolgerà nell'ambito della sezione espositiva di Forum PA. I corsi proposti da SAP con Business Objects, toccano argomenti legati alla tecnologia quale fattore abilitante per accelerare il processo di innovazione della pubblica amministrazione, tra cui gli strumenti di supporto e le metodologie per il controllo strategico dei processi della pubblica amministrazione; l'informatizzazione dei processi e la gestione dei documenti in architettura SOA; l'integrazione dei sistemi informativi.  I momenti di formazione consentono a SAP di presentare la propria strategia mediante esperienze reali nel mondo della PA. 
Pubblicato il: 12/05/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

Veeam On Forum 2018, il futuro iper-disponibile corre veloce

speciali

Phishing, Ransomware e Truffe E-Mail: è allarme per Office 365 e il cloud