▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SAP punta alla formazione al Forum PA '08

SAP partecipa al Master Diffuso, un percorso modulare di formazione che si svolgerà nell'ambito della sezione espositiva di Forum PA.

Tecnologie
SAP promuove in in collaborazione con Forum PA il convegno "Controllo di gestione, razionalizzazione della spesa"; un'occasione di scambio e riflessione in cui Augusto Abbarchi, Amministratore Delegato di SAP Italia, e autorevoli rappresentanti della Pubblica Amministrazione, si confronteranno sulle necessità di una corretta informazione al fine di  razionalizzare le spese della PA ed applicare un adeguato controllo di gestione.  
SAP, inoltre, prende parte alla nuova iniziativa il Master Diffuso, un percorso modulare di formazione che si svolgerà nell'ambito della sezione espositiva di Forum PA. I corsi proposti da SAP con Business Objects, toccano argomenti legati alla tecnologia quale fattore abilitante per accelerare il processo di innovazione della pubblica amministrazione, tra cui gli strumenti di supporto e le metodologie per il controllo strategico dei processi della pubblica amministrazione; l'informatizzazione dei processi e la gestione dei documenti in architettura SOA; l'integrazione dei sistemi informativi.  I momenti di formazione consentono a SAP di presentare la propria strategia mediante esperienze reali nel mondo della PA. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter