▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Hp modernizza le applicazioni legacy

Il nuovo programma HP Modernization Factory fa leva sull'esperienza consolidata di HP nel trasferimento e nel reengineering delle applicazioni.

Tecnologie
Le applicazioni legacy pur rivestendo un ruolo chiave all'interno dell'organizzazione aziendale a volte risultano difficili da modificare e migliorare per la loro natura complessa e la loro 'maturità'.
Hp ha pensato quindi di trasformare tali applicazioni, introducendo il programma di modernizzazione HP Modernization Factory, costituito da strumenti con interfaccia grafica, un demo center e una factory per l'attuazione delle iniziative di modernizzazione, con un approccio che consente di realizzare in modo più rapido soluzioni di modernizzazione applicativa.
I clienti vengono supportati da Hp nella fase di assessment degli ambienti applicativi di cui dispongono, identificandone le aree di miglioramento, sviluppando una strategia per il processo di trasformazione e operando i cambiamenti necessari.
La "Factory" è un centro specializzato in cui lavora un team di esperti qualificati che mettono a disposizione le proprie competenze nell'ambito della modernizzazione. L'approccio minimizza i rischi e riduce tempi, budget e risorse necessarie al processo di modernizzazione.
In combinazione con le proposte dei partner HP, il programma è in grado di rispondere alle crescenti esigenze dei clienti. 
I nuovi HP Legacy Application Transformation e HP Visual Intelligence Tools offrono un'analisi approfondita della struttura e della composizione delle applicazioni legacy, e riducono i rischi permettendo una migliore comprensione delle applicazioni stesse.
La nuova offerta di tool è così composta: HP Modernization Profile; HP Clone Set Analyzer; HP Clone Pattern Analyzer.
I nuovi HP Modernization Demo Center, dislocati su scala mondiale, propongono servizi di assistenza ai clienti e un ambiente dimostrativo per prototipi e attività di implementazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter