Logo ImpresaCity.it

CA ottimizza gli investimenti storage

Le nuove versioni di Vantage SRM e Vtape VTS aiutano i clienti a semplificare la gestione dello storage.

Autore: Redazione PMI

Ottimizzazione degli investimenti storage con un monitoraggio proattivo e virtualizzazione dei nastri; sono questi i due aspetti salienti su cui poggia il rafforzamento di CA nell'area del mainframe storage management.
Le nuove versioni di CA Vantage Storage Resource Manager (CA Vantage SRM) e CA Vtape Virtual Tape System (CA Vtape VTS) si propongono di aiutare i clienti a contenere i costi, snellire le complesse operazioni di storage e allungare la durata a delle risorse storage esistenti, consentendo ai clienti di proteggere i dati critici e abbattere i costi di z/OS.
CA Vantage SRM r12 automatizza le principali operazioni di storage management, incluse le attività cruciali di monitoraggio/analisi e le azioni correttive in tutto l'ambiente storage z/OS, è inoltre in grado di prevedere e impedire eventuali condizioni di "out-of-storage".
La soluzone CA Vtape VTS r12 riduce i costi di gestione dello storage su nastro; basandosi sulla virtualizzazione software, la nuova release sfrutta i motori specializzati di zIIP per aumentare la capacità disponibile dei processori. CA Vtape VTS è integrata con l'interfaccia grafica di CA Vantage SRM consentendo così ai clienti di visualizzare e gestire tutte le operazioni sui nastri e l'infrastruttura virtuale da un'unica postazione di comando.
Entrambi i prodotti sono sintegrati con tutta la linea di soluzioni CA di z/OS storage management, per aiutare i clienti a incrementare l'efficienza operativa e ottimizzare l'utilizzo delle risorse storage z/OS.
Pubblicato il: 13/03/2008

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza