▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fujitsu Siemens Computers porta l'ILM alle PMI

La soluzione ILM made simple consente di portare l'offerta FibreCAT SX anche alle aziende di piccole e medie dimensioni.

Tecnologie
La crescita esponenziale del volume di dati è un problema che tocca anche le imprese di dimensioni medie e piccole. Per riuscire a controllare tale incremento, Fujitsu Siemens Computers consiglia alle PMI di implementare soluzioni di Information Lifecycle Management.  
ILM made simple, è la nuova offerta della società per proporre alle strutture di piccole e medie dimensioni un percorso di avvicinamento accessibile ed efficiente alla tecnologia dell'Information Lifecycle Management (ILM).
I sistemi FibreCAT SX  rappresentano una soluzione intuitiva che consente  di combinare diverse tipologie di hard disk al fine di ridurre i costi e di proteggere i dati di business nel rispetto dei livelli di servizio concordati. Le aziende che scelgono di acquistare un modello FibreCAT SX60 o SX80 riceveranno in omaggio un hard disk SATA da 500 gigabyte, mentre quelle che acquisteranno un sistema FibreCAT SX88 riceveranno due drive SAS da 300 Gbyte.
I sistemi FibreCAT SX permettono ai drive SAS e SATA di operare insieme in un unico ambiente, sulla stessa piattaforma. Una flessibilità che consente all'azienda di utilizzare drive che rispondono a requisiti specifici e di riassegnare le applicazioni ad altri supporti storage in maniera facile ed economicamente sostenibile nel momento in cui si manifestano nuove esigenze.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter