Il nuovo software di management e automazione velocizza la realizzazione delle applicazioni dalla fase di staging fino alla produzione.
È disponibile la beta di VMware Stage Manager, un avanzato prodotto di gestione e automazione di server, storage e networking nella fase in cui servizi IT nuovi o rinnovati entrano nel processo di delivery
.
Sulla base delle funzionalità di management
di VMware Infrastructure,
VMware Stage Manager automatizza la gestione di ambienti applicativi completi e multilivello nelle loro varie fasi, dall'integrazione al testing, fino allo staging e all'accettazione da parte dell'utente, prima che vengano rilasciati in produzione.
"VMware ha risposto ancora una volta alle necessità degli utenti che sanno guardare lontano, ed ha rilasciato una beta già estremamente solida", ha dichiarato Dave Welch, Principal di House of Brick Technologies, struttura di consulenza che opera con aziende blue chip.
VMware Stage Manager aiuta l'IT a rispondere a problematiche legate alla transizione dei servizi, con la sua capacità di visualizzare, organizzare e ottimizzare risorse e processi lungo l'intero ciclo di vita della release del servizio. Implementando VMware Stage Manager, gli amministratori IT e i responsabili delle applicazioni sono in grado di: gestire gli asset infrastrutturali di pre-produzione - server, storage e dispositivi di rete; costruire rapidamente un'immagine di pre-produzione di complessi ambienti di produzione; distribuire in maniera sistematica le modifiche apportate a sistemi complessi attraverso le varie fasi del processo; velocizzare la compilazione di richieste di modifiche ai sistemi di produzione.
Per ulteriori informazioni su VMware Stage Manager o per scaricare la beta, è possibile visitare
http://vmware.com/go/stage_manager_beta