Red Hat e Ibm presentano una nuova iniziativa di marketing con Lotus Open Collaboration Client Solution per Red Hat pensata per le piccole e medie imprese.
L'accordo prevede la combinazione di Red Hat Enterprise Linux Advanced Platform, Red Hat Enterprise Linux Desktop, IBM Lotus Notes Client con Lotus Symphony e IBM Lotus Domino 8 server. Il bundle così concepito, denominato Lotus Solutions, consentirà ai clienti di implementare Lotus Notes con Red Hat Enterprise Linux sul desktop per assicurare maggiori collaborazione, produttività e sicurezza.
I partner classificati come Red Hat Advanced Business Partner e Lotus-authorised IBM Business Partner commercializzeranno i prodotti Red Hat e IBM Lotus negli Stati Uniti con una sottoscrizione Red Hat Enterprise Linux e offriranno una prova dei sei mesi di Red Hat Enterprise Linux Desktop. Red Hat fornirà servizi a valore aggiunto ai Red Hat Advanced Business Partner qualificati per offrire ai clienti finali servizi per un'implementazione rapida e semplice della soluzione.
"Red Hat è orgogliosa di collaborare con IBM per ridurre la complessità relativa all'implementazione e alla gestione di soluzioni di collaborazione e messaging", ha commentato Scott Crenshaw, Enterprise Linux Business in Red Hat. "Questa iniziativa è un'ulteriore conferma del nostro impegno volto a ridurre i costi di acquisto, ma anche quelli relativi alle spese operative, rafforzando in maniera significativa la sicurezza delle informazioni".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.
Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.