▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Novità in casa Refill

I nuovi sistemi di ricarica continua Refill Infinity System sono compatibili con le stampanti inkjet Brother.

Tecnologie
Refill è una società italiana di Reggio Emilia che opera nell'ambito delle soluzioni e del consumabile per stampanti. Di recente ha esteso la propria gamma di prodotti compatibili Brother con i nuovi sistemi di ricarica continua per le stampanti inkjet.
Studiati specificatamente per chi ha necessità di effettuare centinaia di stampe senza interruzione, i nuovi RIS Refill sono composti da quattro cartucce, ognuna con una capacità da 25 ml, collegate attraverso sottilissimi tubi flessibili ad altrettanti serbatoi esterni da 60 ml, ognuno contenente riserva di inchiostro per la stampa.
Il sistema di ricarica continua di facile utilizzo non necessita di interventi specifici e quando montato non richiede l'installazione e l'installazione di nuove cartucce nel momento in cui termina l'inchiostro. È sufficiente, infatti, ricaricare i serbatoi esterni quando la quantità di inchiostro scende sotto il livello desiderato, continuando nel frattempo a effettuare le proprie stampe.
 La possibilità di ricaricare "all'infinito" i serbatoi esterni, senza dover cambiare le cartucce, assicura, inoltre, una minore dispersione nell'ambiente di materiale di consumo esausto, una tipologia di rifiuti problematica, costosa da smaltire e molto inquinante.
Le nuove soluzioni Refill Infinity System sono compatibili con i seguenti modelli di stampanti inkjet Brother: DCP 130C, 135 C, 150 C, 330C, 350 C, 540 CN, 560 CN, 750 CW, 770 CW, INTELLIFAX 1860 C, 2480 C, MFC 235 C, 240C, 260 C, 440 CN, 465 CN, 660 CN, 680 CN, 845 CW, 885 CW, 3360 C, 5460 CN, 5860 CN.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter