Il prodotto garantisce il supporto ai product manager, migliora il valore e aumenta l'agilità attraverso il Product Lifecycle
Per ottimizzare il processo della gestione dei requisiti di prodotto con il processo decisionale
Telelogic Focal Point 6.1 (già disponibile) è stato integrato con
Microsoft Project; così facendo è in grado di fornire ai product manager visibilità nello strutturare i progetti, per ottenere una soluzione completa della gestione del prodotto. La visione di Focal Point, le priorità, la pianificazione e le capacità analizzative permettono ai product manager di focalizzare lo sviluppo del prodotto, basandosi sui requisiti richiesti dall'obiettivo.
Focal Point automatizza e intercetta le idee, rendendo più semplice il riscontro del cliente e dell'utente. Questo consente ai product manager di monitorare ogni prodotto e permette al team di sviluppo di strutturare i processi del progetto direttamente dai requisiti, supportando contemporaneamente le best practice del product management. Attraverso la selezione del value-based, product manager potranno bilanciare valori, tempistiche e disponibilità delle risorse per garantire il successo di un prodotto, anche prima che il processo di sviluppo abbia inizio
"Con la nuova versione di Microsoft Project, dice Tim Jennings, Research Director, Butler Group, Focal Point fornisce un legame migliore tra il product e il development project management, agevolando lo sviluppo del progetto e rimanendo in linea con le scadenze al cliente".
All'inizio dell'anno, Telelogic ha presentato "Focal Point focus on Product Management", una soluzione Web bases, strutturata sulle best practice e strutture già esistenti per la gestione dei prodotti. Per saperne di più:
www.telelogic.com/company/news/index.cfm