Logo ImpresaCity.it

Con Birst, Infor spruzza di Bi la propria offerta

Acquisita una piccola realtà, che ha sviluppato una piattaforma di business intelligence in cloud.

Redazione ImpresaCity

C’è l’intento di arricchire l’offerta Erp con la business intelligence dietro l’acquisizione di Birst messa a segno da Infor. La piccola società, basata a San Francisco, propone un servizio cloud di Bi, che annovera fra i propri clienti realtà come Kellogg’s e Citrix.
I dettagli finanziari dell’operazione non sono stati rivelati, ma si sa che Birst aveva ottenuto finanziamenti un totale di 156 milioni di dollari nel 2015.
Infor intende servirsi della soluzione cloud appena acquisita e della propria piattaforma Erp dedicata al mondo industriale per proporre una soluzione integrata di analisi e correlazione, con un’interfaccia utente semplificata. Il vendor ha acquisito una nuova dimensione nello scorso novembre, dopo l’ingresso nel capitale di Koch Industries, che ha investito 2,5 miliardi di dollari per rilevare una partecipazione minoritaria. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 26/04/2017

Tag:

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy