Logo ImpresaCity.it

Italian Channel Awards 2016, scopri i vincitori degli "Oscar" del Canale ICT

Scopri il Miglior System integrator, il Miglior Vendor dell'ICT, il più bravo Distributore, il Cash & Carry dell'anno e il Miglior Manager dell'ICT.

Redazione ImpresaCity

Italian Channel Awards, l'iniziativa editoriale ideata dalla redazione di “ChannelCity” – rivista mensile del Gruppo Editoriale G11 Media – ha permesso alle migliaia di Operatori del Canale ICT di votare-premiare i migliori Produttori, Distributori, System Integrator e Manager italiani dell'Information Technology che operano nel mercato professionale del Canale ICT.
italian-channel-awards-2016-cena-di-gala.jpg
Nel corso della Serata di Gala, svoltasi il 31 gennaio presso lo ”Spazio Mil”, e che ha visto la partecipazione di oltre 250 professionisti dell'ICT in rappresentanza delle diverse categorie di mercato, sono state premiate le eccellenze italiane appartenenti alle categorie selezionate, con riferimento al target aziendale delle Pmi e del mercato Enterprise.
Clicca qui è scopri i vincitori dell'edizione 2016 degli ITALIAN CHANNEL AWARDS.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 01/02/2017

Tag:

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy