▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da NetApp nuovo array all flash entry level

Ampliata la gamma di sistemi array all-flash con un nuovo modello di fascia entry level particolarmente adatto alle medie imprese

Cloud
NetApp amplia la gamma di sistemi array all-flash rendendo disponibile un nuovo modello di fascia entry level, NetApp All Flash FAS (AFF) A200, particolarmente adatto a medie imprese che vogliono migrare alla nuova tecnologia di storage.

Ottimizzazione dell'infrastruttura, aumento delle performance, semplificazione nell'accesso ai dati, le soluzioni proposte da NetApp mirano a mettere nelle mani degli utenti una tecnologia coerente con le attuali necessità nell'ambito dell'analisi dei dati.

La tecnologia All-Flash è diventta la soluzione principale per la gestione dei workload in produzione”, afferma Peter Wüst, NetApp Senior Director Emerging Solutions & Innovation. “La nuova soluzione entry-level A200 amplia il nostro portfolio all-flash e offre alle medie imprese la piena e comprovata potenza di NetApp Data Fabric, consentendo loro di gestire un insieme comune di dati tra risorse su flash, su disco e in cloud. Per ogni esigenza di bilancio e requisito di business, NetApp offre ora una soluzione all-flash per la gestione dei dati, che migliora in maniera considerevole l'ergonomia dei data center grazie a un risparmio in termini di ingombro e consumo di energia, oltre a offrire ai clienti la possibilità di controllare i loro dati attraverso tutte le loro risorse on-premise e in cloud”. 

"La tecnologia flash - sottolineano in NetApp - riscuote un crescente successo sul mercatoe gli utenti sono consapevoli che , pur dovendo sostenere un costo d'ingresso più elevato rispetto allo storage tradizionali, possono disporre di tecnologia con un price performance di un ordine di grandezza significativamente superiore.".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter