Logo ImpresaCity.it

AWS raggiunge i 12 miliardi di fatturato

Il cloud provider chiuderà l'anno con una crescita di fatturato prossima al 60% per un valore globale di 12 miliardi di dollari

Redazione

12 miliardi di dollari. E' questo il fatturato previsto da AWS per il 2016. La crescita del cloud di Amazon non conosce sosta e continua ad aumentare trimestre su trimestre. (vedi grafico pubblicato da WSJ). Il 2016 si avvia, quindi, ad essere un anno memorabile per AWS, grazie a una crescita prossima al 60% rispetto a quanto fatturato nel 2015. Risultati che sono peraltro stati ottenuti nonostante una serie di riduzione nel pricing dei servizi offerti.

bn-qz335-awsher-g-20161129112440.jpg
"Continuiamo a investire supportando le aziende nel passaggio da on premise a un ambiente ibrido - ha affermato il management di Amazon nel corso dell'ultima trimestrale -. In questo momento c'è una grande attenzione e domanda per la migrazione in cloud di database proprietari, interventi che sono oggi possibili grazie a streumenti evoluti come l'AWS Schema Conversion Tool".





Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Se vuoi ricevere le notifiche delle notizie più importanti della giornata iscriviti al canale Telegram di ImpresaCity al link: t.me/impresacity
Pubblicato il: 30/11/2016

Tag:

Speciali

Speciali

Gli ERP nell’era della trasformazione digitale

Speciali

NetApp Data Driven Academy