Logo ImpresaCity.it

Si estende la collaborazione tra Lenovo e Microsoft

Microsoft renderà disponibili preinstallate le apps di produttività su un numero selezionato di dispositivi Lenovo basati su Android

Autore: Redazione

Microsoft renderà disponibili proprie applicazioni di produttività come Office, OneDrive e Sky su un numero selezionato di smartphone Android prodotti da Lenovo. Una notizia che testimonia della volontà di Microsoft di trarre vantaggio dalle piattaforme operative più diffuse sul mercato. D'altra parte Lenovo non fa mistero delle potenzialità di espansione di Android: le previsione indica una crescente domanda per questo tipo di prodotto e si attende che possa generare vendite per milioni di unità nel corso dei prossimi anni.

Nick Parker, corporate vice president della divisione OEM di Microsoft, ha detto che le applicazioni verranno fornite preinstallate sui dispositivi Lenovo. "La combinazione delle delle nostre applicazioni e prodotti Android permetterà ai clienti di uttto il mondo di essere più produttivi e più connessi". "La collaborazione con Microsoft, gli fa eco Christian Eigen, Leader of Corporate Alliances di Lenovo, consentirà di installare apps e servizi su nostri prodotti portando nuovo valore aggiunto ai clienti di tutto il mondo".

Pubblicato il: 23/08/2016

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

2018 Sonicwall Cyber Threat Report

speciali

I tanti volti della sicurezza