▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Varese: al via il bando “Fiere di Rilievo Internazionale 2015”

Ciascuna azienda potrà beneficiare del contributo per non più di due eventi fieristici all'anno, di cui almeno uno all'estero.

Mercato e Lavoro
Quest'anno le imprese varesine potranno trasmettere le domande di contributo sul bando “Fiere di Rilievo Internazionale 2015”.
Quest’anno le risorse stanziate dalla Giunta della Camera di Commercio di Varese salgono a 290mila euro: risorse messe a disposizione delle pmi e dei loro consorzi oltre che delle aziende artigiane per un aiuto nella partecipazione sia alle rassegne che si svolgono all'estero, sia a quelle di rilievo internazionale in Italia.
Entrando nel dettaglio del bando, si scopre che alle imprese viene riconosciuto un contributo pari al 30% delle spese di locazione e allestimento degli spazi espositivi fino a un massimo di 1.000 euro per le fiere internazionali in Italia, di 1.500 euro per le fiere nei Paesi dell'Unione Europea e in Svizzera e di 2.500 euro per le fiere nel resto del mondo.
Quest’anno poi le procedure di presentazione della domanda di contributo sono più semplici: basta trasmetterla alla Camera di Commercio utilizzando la PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo protocollo.va@va.legalmail.camcom.it.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it sotto la voce “Contributi” mentre per un aiuto nella predisposizione della domanda è a disposizione l’Ufficio Credito e Contributi (tel. 0332295370; e-mail: innovazionefinanziaria@va.camcom.it).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter