Manager di comprovata esperienza, con una significativa carriera in aziende nazionali e internazionali, Paolo Cederle è il nuovo AD del Gruppo attivo nella fornitura di servizi e soluzioni IT
Par-Tec, società specializzata nella fornitura di servizi e soluzioni IT, ha nominato Paolo Cederle quale nuovo Amministratore Delegato del Gruppo.
Manager di comprovata esperienza, Paolo Cederle (nella foto di apertura) ha ricoperto posizioni di vertice in numerose aziende nazionali e internazionali, come i-Faber di UniCredit Group, Ubis e NTT Data Emea. Inoltre, ha anche occupato posizioni chiave presso società di consulenza e ICT, tra cui KPMG Consulting, partecipando inoltre a vari comitati e gruppi di advisory di rilievo internazionale.
“La nomina di Paolo Cederle segna un passaggio significativo nel nostro cammino. Accogliamo con soddisfazione la sua decisione di mettere le sue riconosciute qualità umane e professionali al servizio della nostra organizzazione e siamo certi che il nuovo Amministratore Delegato saprà guidare l'azienda con determinazione, ispirando l'intero management a raggiungere gli obiettivi di crescita e innovazione che ci siamo prefissati”, commenta Giuseppe Garofano, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Par-Tec.