WatchGuard chiude l'ultimo trimestre 2013 con una cresciuta a livello globale del 23% rispetto allo stesso periodo del 2012. Se da un lato WatchGuard ha registrato e continua a registrare una forte crescita tra i clienti PMI, si afferma nel comunicato rilasciato dall'azienda, dall’altro ha ottenuto il 41% di crescita nella vendita di piattaforme high-end grazie al diffondersi dell’UTM nelle grandi enterprise. Anche in Italia WatchGuard ha chiuso positivamente l’ultimo quarter del 2013 con oltre il 15% di crescita, andando così a consolidare la seconda posizione in termini di volumi dopo la Germania. L’inizio del 2014 ha visto anche il trasferimento di WatchGuard nei nuovi uffici a Roma e l’inserimento nell’organico di nuove forze che vanno ad ingrandire il team italiano di WatchGuard, composto attualmente da 9 persone divise tra Roma e Milano per il supporto commerciale di prevendita, ma anche per il supporto tecnico di post vendita in lingua e orari italiani.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita.
Iscriviti
Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News!
Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.