▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Quantcast annuncia due nuovi ingressi nel team italiano

Andrea Scotti è il nuovo Sales Director, mentre Giordana Artibani è la nuova Sales Manager.

Mercato e Lavoro

Quantcast, azienda internazionale specializzata nell’adtech basato sull’Intelligenza Artificiale, annuncia due nuovi ingressi nel team italiano. Andrea Scotti entra in azienda in qualità di Sales Director, mentre Giordana Artibani si unisce alla squadra come Sales Manager.

Andrea Scotti avrà il compito, riportando a Ilaria Zampori, VP Italy & Spain di Quantcast, di supervisionare e gestire il team Sales e consigliare e supportare i clienti per raggiungere gli obiettivi di business. A lui farà riferimento Giordana Artibani, che svilupperà e gestirà strategie di vendita per alcune agenzie e brand in Italia, lavorando all’acquisizione di nuovi clienti.

Scotti vanta una profonda conoscenza del mercato digitale italiano e internazionale e una consolidata esperienza nelle dinamiche aziendali sia commerciali che strategiche. Nel corso della sua carriera ha avuto l’opportunità di approfondire e ampliare le sue competenze assumendo diversi ruoli di responsabilità in realtà come Skeepers e Weborama.

“Entrare in una realtà come Quantcast, così evoluta tecnologicamente e capace di guidare un settore in piena trasformazione, rappresenta per me una grande opportunità di crescita professionale. Una sfida che accolgo con entusiasmo perché sono certo che sarà ricca di importanti traguardi e soddisfazioni”, dichiara Scotti.

Con una laurea in Comunicazione d'Impresa e un PhD in Management, Artibani è approdata nel mondo del digital marketing nel 2011 entrando in DigiTouch Agency dove è cresciuta ricoprendo vari incarichi e ha avuto la possibilità di lavorare con brand di rilievo come Vodafone, CartaSi, Natuzzi e The Adecco Group. Nel 2021 si è unita, invece, a Connected Ads in veste di Twitter Client Partner lavorando su industry come Fashion & Luxury, Entertainment, Automotive, Food & Beverage e Finance.

“La posizione di leadership di Quantcast nel panorama della pubblicità online e in particolare nel programmatic, sia in Italia che all’estero, mi permetterà di evolvere professionalmente in un campo che da sempre mi appassiona. Iniziare questo nuovo percorso lavorativo significa, infatti, rafforzare abilità che già mi appartengono e acquisirne di nuove”, commenta Artibani.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter