▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Vmware compra AirWatch

Acquisita AirWatch per 1,54 miliardi di dollari. La società di Atlanta vanta più di 10 mila clienti a livello globale ed è focalizzata nell'enterprise mobile management

Trasformazione Digitale
Acquisizione miliardaria per Vmware. La società leader nella virtualizzazione acquista AirWatch per 1,54 miliardi di dollari. AirWatch vanta più di 10 mila clienti a livello globale e 1.600 dipendenti.Cosa si porta a casa Vmware? La società è specializzata nella gestione di dispositivi mobili, una dimensione tecnologica che è oggi al centro dell’attenzione di tutte quelle aziende che stanno impostando una politica BYOD per riuscire a gestire al meglio accessi, sicurezza e controllo dei costi associati all’utlizzo di smartphone e tablet. "L’acquisizione, afferma Sanjay Poonen, responsabile di Vmware per l’end user computing, ci mette nelle condizioni di diventare un leader nel settore dell’enterprise mobile management e security, una delle aree tecnologiche a più alto tasso di crescita e nello stempo, strategica per la maggior parte delle odierne organizzazioni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato
Iscriviti alla nostra Newsletter Gratuita. Iscriviti
GoogleNews Rimani sempre aggiornato, seguici su Google News! Seguici
Abbonati alla rivista ImpresaCity Magazine e ricevi la tua copia.

Notizie correlate

Speciali Tutti gli speciali

Speciale

Speciale normative e compliance IT

Speciale

Fortinet Security Day Milano & Roma

Speciale

Speciale CRM

Speciale

IPA 2024: L'innovazione dell'era dell'AI

Speciale

Speciale Scenario PMI

Calendario Tutto

Dic 16
Go For Gold – Successo. Profitti. Crescita.

Magazine Tutti i numeri

ImpresaCity Magazine


Leggi il Magazine

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter

www.impresacity.it - 8.3.23 - 4.6.3