▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Asus entra nella lista di Forbes dei migliori datori di lavoro al mondo per il quarto anno consecutivo

Asus è stata premiata da Forbes per la quarta volta di fila, a dimostrazione del suo impegno per una cultura dell'innovazione e dell'empowerment tra le sue migliaia di dipendenti.

Mercato e Lavoro

Asus ha annunciato di essere stata inclusa nella prestigiosa lista di Forbes dei migliori datori di lavoro al mondo 2023 per il quarto anno consecutivo, un ranking creato nel 2020. Questo riconoscimento, conferito dalla rinomata rivista americana di business, consolida l'impegno di ASUS nel promuovere un ambiente di lavoro unico.

Basato su un sondaggio anonimo di oltre 170.000 lavoratori in 55 Paesi, il Net Promoter Score è stato utilizzato per valutare la soddisfazione dei dipendenti. I partecipanti hanno condiviso il loro feedback in modo anonimo attraverso un panel online, fornendo preziose informazioni sulle loro esperienze lavorative e sulla loro valutazione di altre aziende dello stesso settore.

“È un onore essere riconosciuti da Forbes come uno dei migliori datori di lavoro al mondo per il quarto anno consecutivo”, ha dichiarato S.Y. Hsu, Co-CEO di ASUS. “I nostri dipendenti sono oltre 16.000 e rappresentano una delle nostre risorse più preziose. Sono le loro competenze a permettere alla nostra azienda di continuare a svilupparsi e a raggiungere nuovi traguardi”.

Quest'anno l'azienda ha ottenuto un grande successo, migliorando la sua classifica di quasi 100 posizioni rispetto all'anno scorso e ottenendo punteggi molto competitivi sia nella parte diretta che indiretta della metodologia. Ciò indica che non solo i dipendenti ASUS apprezzano molto l'azienda, ma anche che i dipendenti dello stesso settore sono estremamente soddisfatti dell'azienda.

Per quanto riguarda i punteggi individuali, ASUS ha ottenuto il Net Promoter Score (NPS) più alto, che si basa sulla domanda: “Raccomanderesti ASUS e i suoi prodotti a un amico o a un familiare?”. L'azienda ha inoltre ottenuto punteggi molto alti in termini di immagine e condizioni di lavoro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter