▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

SAP, con Signavio Process Explorer la trasformazione diventa più immediata

La nuova soluzione organizza e centralizza in un unico gateway la conoscenza di migliaia di progetti di trasformazione realizzati da SAP e dal suo ecosistema di partner

Trasformazione Digitale

Da SAP arriva la soluzione Signavio Process Explorer, che organizza e centralizza in un unico gateway la conoscenza di migliaia di progetti di trasformazione realizzati da SAP e dal suo ecosistema di partner. Le aziende saranno quindi in grado di eseguire i progetti più rapidamente e con maggiore sicurezza, facendo riferimento a più di 7.000 modelli di processo, schemi di funzionalità che coprono 20 aree di business, acceleratori di valore per 13 settori (con altri in arrivo), metriche di processo e consigli sui prodotti.

SAP Signavio Process Explorer, dettaglia una nota, è progettata per accelerare il time to value di qualsiasi cambiamento dei processi di business, fornendo un unico gateway per esplorare e accedere agli acceleratori di valore e ad altre risorse. Le risorse disponibili comprendono schemi di soluzioni e funzionalità business, modelli di processo, metriche e best practice di settore, nonché best practice e suggerimenti per le soluzioni SAP. Per esempio, un’azienda di servizi pubblici può accedere a un modello di processo specifico del suo settore per il processo end-to-end order-to-cash e identificare i punti in cui le modifiche al processo avranno un impatto maggiore.

Il rilascio di SAP Signavio Process Explorer è una pietra miliare nella nostra visione di fare molto di più che diagnosticare problemi e inefficienze nei processi aziendali dei nostri clienti. Fornendo una guida chiara e specifica per settori e processi, diamo ai nostri clienti un modo per accelerare il time to value. Continueremo a investire in quest’area, trovando altri modi per rendere accessibili i cinquant’anni di conoscenze sviluppate da SAP per guidare i clienti nel loro percorso di trasformazione”, commenta Gero Decker, General Manager, SAP Signavio di SAP.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter