▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Commvault Italia, Sergio Feliziani è il nuovo Country Manager

Il manager avrà la responsabilità di potenziare le attività con clienti e partner ed estendere la presenzadell’azienda sul territorio

Cloud
Sergio Feliziani è il nuovo country manager della filiale italiana di Commvault, azienda nota nel software per la
gestione dei dati in ambienti cloud e on premise. A lui il compito di sviluppare nuove opportunità di business
sul mercato italiano, accrescere e consolidare l’ecosistema di clienti e partner esistente.
Con oltre 20 anni di esperienza nel mercato ICT, nei quali ha sviluppato solide competenze in ambito manageriale, tecnologico e commerciale, Feliziani ha ricoperto ruoli di responsabilità in realtà internazionali come Sun/Oracle, EMC, IBM e Service Now.
“Siamo lieti di affidare a Sergio la guida della sede italiana e siamo certi che le sue consolidate competenze permetteranno di accelerare l’espansione del business di Commvault in Italia,” dichiara Gabriel Martin, Area Vice President EMEA Western e Israele dell’azienda. “La sua esperienza e le relazioni nei settori Telco, Public e Enterprise, gli consentiranno di sviluppare nuovi approcci alle vendite per creare importanti nuove opportunità nel mercato italiano.”
Una nomina che arriva dopo una serie di annunci volti a rafforzare la strategia e gli investimenti di Commvault a livello italiano e internazionale, per ampliare il posizionamento dell’azienda nel settore della gestione intelligente e sicura dei dati, in un momento come quello attuale in cui l’adozione del cloud sta vivendo un’accelerazione senza precedenti.sergio feliziani commvault web
Sergio Feliziani, country manager Commvault Italia
“Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di Commvault, azienda da sempre riconosciuta sul mercato per il suo spirito innovativo e il portfolio di soluzioni all’avanguardia e in costante evoluzione,” a
fferma Sergio Feliziani. “Le mie priorità saranno di rafforzare le relazioni con i nostri clienti e partner, per analizzare e comprenderne le esigenze in questa “nuova normalità” che stiamo affrontando e accompagnarle nel percorso di trasformazione digitale e gestione dei dati.”
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter